Vigili del fuoco

Premiato il G.S. VV.F. I. Gasbarri di Arezzo

Spread the love

LIA ALBONICO –

Maggiori informazioni – VVF – uff. per le attività sportive — https://bit.ly/2IeNmtg

Premiato il G.S. VV.F. I. Gasbarri di Arezzo –In occasione della celebrazione per i  150 anni dalla fondazione della Federazione Ginnastica d’Italia,è stato premiato il Gruppo sportivo VV.F. di Arezzo della ginnastica artistica per i cinquant’anni di attività federale ad alto livello.

Premiato  anche il Prof. Giuseppe Pasquini, ex direttore tecnico e storica figura del gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Arezzo. I premi sono stati consegnati da Yuri Chechi, già Vigili del fuoco volontario ausiliario, nonché  Campione Olimpico e primatista mondiale nella specialità degli anelli –   https://bit.ly/2GuC2bq

21ª edizione del “Pegaso per lo Sport”

Si è svolta giovedì 11 aprile, presso il Teatro della Compagnia di Firenze, la cerimonia di premiazione della 21ª edizione del “Pegaso per lo Sport”, prestigioso riconoscimento che la Regione assegna dal 1996 agli atleti toscani per rendere omaggio alle loro imprese sportive sui palcoscenici nazionali ed internazionali.
Carlotta Niola, atleta del G.S. VV.F. Billi – Masi di Pisa, già.
Il Pegaso è stato assegnato anche alla campionessa del mondo Paola Piazzolla del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, che non era presente in quanto impegnata a Piediluco nel 33° Memorial Paolo D’Aloja.
Invece, a David Bianchi, atleta del G.S. VV.F. “I. Gasbarri” di Arezzo,  è stato assegnato il premio “Pegaso per lo Sport 2019” grazie al secondo posto conquistato in occasione del Campionato del Mondo di Tiro con l’Arco di Campagna nel 2018.

Il giorno 10 aprile, presso il Palazzo di Parte Guelfa di Firenze,  in occasione della celebrazione dei 150 anni dalla fondazione della Federazione Ginnastica d’Italia, la sez. ginnastica artistica del G.S. VV.F. Gasbarri di Arezzo è stata premiata per il cinquantennale di attività federale di alto livello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *