cronaca

Schianto frontale tra un’auto e un autobus: due morti e diversi feriti gravi sulla Triestina

Spread the love

veneziatoday.it/ – https://urly.it/323v1

ue vittime e cinque feriti, tra cui due bambini e una ragazzina in gravi condizioni. E’ questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio lungo la Triestina in località Montiron. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un frontale tra un autobus dell’Atvo e un’automobile, una Volkswagen Touran.

Sulla macchina viaggiavano, oltre alle due vittime, un’altra donna e tre bambini, tutti rimasti feriti. Una ragazzina di 13 anni è stata portata all’ospedale di Mestre, dove è stata accolta in Shock Room e trasferita in rianimazione, in prognosi riservata; un secondo passeggero di 4 anni è stato elitrasportato all’ospedale di Treviso; un terzo bimbo di 2 anni è stato elitrasportato all’ospedale di Padova. Tutti i bambini sono stati centralizzati con codice rosso. La donna che viaggiava sull’autovettura è stata condotta in codice giallo a Mestre; l’autista del mezzo pubblico, infine, è stato trasportato all’ospedale di San Donà, anche lui in codice giallo.“

Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/incidente-stradale/triestina-montiron-mestre-oggi-15-giugno-2019.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *