cronaca

Roma, 24enne distrugge autobus del’Atac e cerca di aggredire l’autista: fermato da un passante e arrestato dalla polizia

Spread the love

ilfattoquotidiano.it –

È andato in escandescenza, probabilmente ubriaco, ha cercato di aggredire l’autista e poi ha letteralmente distrutto l’autobus dell’Atac sul quale viaggiava. Ancora un’aggressione sui mezzi pubblici a Roma, dove questa notte su via Casilina Vecchia, all’altezza della fermata Ponte Casilino, in zona Pigneto, un ragazzo di 24 anni originario del Libano ha prima divelto il bracciolo di uno dei sedili del bus NMC – sostituto della linea C della metro – e poi ha frantumato i finestrini ed i vetri della cabina del conducente. Il giovane è stato poi bloccato da un passante, che è intervenuto colpendolo al volto con un pugno.

Dopo pochi minuti sul posto sono arrivati i poliziotti del reparto volanti e i colleghi dei commissariati San Giovanni e Porta Maggiore, che hanno arrestato il 24enne con le accuse di danneggiamento aggravato di un mezzo pubblico, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *