Vigili del fuoco

Interventi sul territorio calabrese

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANZARO

Un boato mette in allarme gli abitanti di uno stabile in via Barlaam da Seminara nella zona ovest del comune di Catanzaro.
È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, l’esplosione di un piccolo congelatore a pozzetto all’interno di una abitazione ha messo in allarme gli abitanti dello stabile che immediatamente hanno allertato la SO115 dei vigili del fuoco. Sul posto le squadre della sede centrale con supporto di autobotte ed autoscala.
Danni circoscritti al solo locale cucina con annerimento delle pareti dovuto al fumo denso spriginatosi dalla combustione e vetri della finestra infranti. Fortunatamente nell’appartamento non vi era nessuno. Non si registrano danni a persone né alle strutture portanti dell’abitazione.

i vigili del fuoco del Comando di Crotone, hanno effettuato numerosi interventi, in più parti della città, per incendi che hanno coinvolto i cumuli di rifiuti solidi urbani presenti per strada.
Numerose le chiamate pervenute alla sala operativa da cittadini che lamentavano disagi per l’aria irrespirabile a causa dell’intenso fumo sprigionato dalle fiamme .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *