Senza categoria

Doppio incidente stradale in mattinata a Riva del Garda – Nel secondo incidente coinvolti un’autovettura e un motociclo condotto da un vigile del fuoco, trasportato in ospedale

Spread the love

VIGILI DEL FUOCO DI RIVA DEL GARDA

In data odierna verso le ore 9.45 i vigili del fuoco di Riva del Garda venivano allertati per incidente stradale con investimento pedone e attivazione elisoccorso. Sul posto in viale Canella in prossimità con la rotatoria dell’Inviolata un’autovettura proveniente da via Monte Oro investiva un pedone causandone un grave infortunio sbalzandolo per circa 17/18 metri. Sono intervenute le ambulanze di Trentino Emergenza e Croce Bianca, oltre alla Polizia Locale. I vigili del fuoco si sono occupati del supporto all’equipaggio dell’elisoccorso, atterrato al campo sportivo Benacense, oltre che della messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.

Quasi in contemporanea i vigili del fuoco di Riva del Garda venivano allertati per un altro sinistro, che in viale degli Oleandri all’altezza della farmacia vedeva coinvolti un’autovettura e un motociclo condotto da un vigile del fuoco, che stava rientrando in caserma per rispondere alla chiamata di soccorso dell’intervento di viale Canella. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Bianca e i Carabinieri di Riva del Garda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *