cronaca

Trastevere. Polizia Locale interviene per far disperdere un assembramento ma gli agenti vengono accerchiati: ecco come si è conclusa la vicenda

Spread the love

casilinanews.it – urly.it/3cmp3

Stavano eseguendo i consueti controlli per far rispettare le misure atte a tutelare la salute pubblica, gli agenti della Polizia Locale che ieri sera sono stati accerchiati da un gruppetto di ragazzi, i quali hanno iniziato ad insultare e schernire gli operanti  intervenuti, al fine di disperdere un assembramento in Piazza San Callisto.

Due ragazzi, italiani di 20 e 22 anni, intenti a bere bevande alcoliche su strada e senza mascherina, dopo essere stati richiamati inutilmente ad adottare comportamenti corretti, hanno opposto resistenza alle procedure di identificazione.

I giovani, per tale motivo, sono stati accompagnati al Comando di Via della Consolazione e per i successivi adempimenti del caso. Oltre alla denuncia per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, i due sono stati sanzionati per non aver rispettato le normative previste per la limitazione del contagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *