Attualità

Miss Reginetta d’Italia Regione Lazio 2021 è pronta per ripartire

Spread the love

Tornano finalmente in presenza le Selezioni di Miss Reginetta d’Italia Regione Lazio 2021  

Il prestigioso Concorso di Bellezza tutto Italiano ha scelto, dopo mesi del fermo imposto dall’emergenza Covid-19, il famoso locale Salsedine per la prima di una serie di date selettive che condurranno le vincitrici alla Finale Regionale, in vista della Finalissima Nazionale di Agosto.

Sì riparte quindi carichi di intenti e di speranze con una data da segnare in agenda, il 20 Giugno 2021 nella prestigiosa cornice del Salsedine, Disco Bar storico di Fiumicino, conosciuto e apprezzato da esperti e neofiti dei balli classici e latino americani.

Alla conduzione la coreografa e Talent del Concorso Regionale, Stefania Beninato che accompagnerà il pubblico e le Miss in gara, insieme al suo staff Arianna De Angelis Responsabile Commerciale e responsabile Miss Paco Rianna, fotografo ufficiale del Concorso e Alessandro di Filippo, regista Mediaset, e Sky che riprenderà la serata. 

Sponsor  della serata il nuovo brand “Aromatique “ la Cosmesi Naturale che omaggerà le ragazze con prodotti di bellezza  e tanti ospiti come Alberto Polifroni (Alpa Model Agency), Enio Drovandi, Monica Bartolucci reduce di una splendida sfilata con la nuova linea Reylu’, che vestirà la conduttrice,  Mino Sferra (Accademia di Teatro Menandro), Monica Paolucci, Alfonso Stagno, Elisabetta Viaggi e tanti altri.

Immancabili le meravigliose vincitrici nazionali del concorso Miss Reginetta D’Italia 2020 Elisa Crocchianti e Miss Reginetta d’Italia Over Chiara Marocchini.
Vi aspettiamo il 20 giugno 2021 al
“Salsedine” via della Scafa 143, Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *