Vigili del fuoco

CEO for LIFE PNRR Task Force, intervento alla LUISS del Capo Dipartimento Laura Lega

Spread the love

CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Il PNRR rappresenta un’opportunità di rilancio e sviluppo per l’economia italiana, ponendo un obiettivo agli stakeholder – istituzioni, imprese, associazioni, società civile, media – coinvolti nell’implementazione delle sue linee strategiche.

Nel pomeriggio del 14 settembre, si è tenuto nel campus Luiss di Viale Pola a Roma, ledizione speciale di CEO for Life – PNRR Task Force, organizzato in collaborazione con l’Università. Il meeting ha rappresentato un momento di confronto e condivisione delle proposte di implementazione del PNRR e vede coinvolti CEO, imprenditori, istituzioni, ma anche le nuove generazioni.

Gli studenti della Luiss hanno affiancato i CEO nella stesura del documento programmatico di riforme da presentare alle istituzioni in occasione dei CEoforLife Awards di Marzo 2022. Introdotti dalla Vicepresidente Paola Severino e conclusi dal Direttore generale Luiss Guido Carli, i lavori sono stati avviati dal Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone, dal Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionali Luigi Di Maio.

Il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco Prefetto Laura Lega è intervenuta affrontando il tema “PNRR e Vigili del fuoco: sfide e opportunità tra innovazione e transizione ecologica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *