InternazionaleVigili del fuoco

Video – Esplosione appartamento di Dallas 8 feriti, 3 vigili del fuoco in condizioni critiche

Spread the love

foxs4news.com – urly.it/3fs8g

DALLAS  – Quattro vigili del fuoco e quattro civili sono stati portati in ospedale dopo un’esplosione di gas in un complesso di appartamenti di Oak Cliff. Tre Pompieri sono in condizioni critiche

Quasi 300 persone sono state evacuate mentre le indagini continuano. Tutto è iniziato mercoledì intorno alle 10:20 con una telefonata su una possibile fuga di gas agli Highland Hills Apartments vicino all’Interstate 45 e Simpson Stuart Road vicino al Paul Quinn College.

Durante le indagini, i vigili del fuoco affermano che c’è stata un’esplosione e un incendio che hanno gravemente danneggiato il condominio a due piani.  Paul Randall stava dando da mangiare a sua figlia quando una forte esplosione ha scosso il suo intero appartamento.

Inizialmente i vigili del fuoco non sono stati in grado di avvicinarsi in sicurezza all’edificio crollato per vedere se qualcuno avesse bisogno di aiuto.

“L’estremità occidentale dell’edificio ha subito danni significativi”, ha detto Evans. “Sembra che ci siano carbonizzazioni in alcune delle aree che indicano che nell’esplosione iniziale c’erano abbastanza fiamme da causare carbonizzazioni”. Nessuno potrà entrare fino a quando non sarà stata determinata l’integrità strutturale dell’edificio che sarà interamente demolito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *