cronaca

L’ingegnere Francesco Notaro si insedia come direttore regionale dei Vigili del Fuoco dell’Umbria

Spread the love

orvietonews.it – urly.it/3gnvh

Insediamento al vertice della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco dell’Umbria, da lunedì 29 novembre, per l’ingegnere Francesco Notaro, attuale comandante di Roma che, dopo essere stato nominato dirigente fenerale del Corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco, è stato assegnato in Umbria in qualità di direttore regionale dei Vigili del Fuoco.

Laureato in Ingegneria Civile Trasporti presso l’Università degli Studi di Roma nel 1992, nel 2001 consegue anche il diploma di specializzazione post-laurea in “Sicurezza e protezione”. Entra nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nel 1994 prestando servizio presso la Direzione Interregionale Veneto e T.A.A. 

Nel 1998 è trasferito a Roma presso l’Ispettorato Formazione Professionale, ora Direzione Centrale per la Formazione, dove si è occupato in particolare della realizzazione ed attuazione di progetti su corsi di formazione, della diffusione del progetto Scuola Sicura, della realizzazione di corsi ad alta specializzazione. Sempre nello stesso periodo riveste l’incarico di Direttore del Servizio Documentazione e Relazioni Pubbliche del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *