Vigili del fuoco

Video – Incendio Indemini. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco col supporto del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con droni muniti di termocamere.

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

Aggiornamento ore 18:00 dell’incendio di Indemini. Proseguono le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri svizzeri che stanno impiegando anche diversi mezzi aerei. Rimane attivo il presidio in territorio italiano sia con squadre di vigili del fuoco che di volontari A.I.B., le fiamme allo stato attuale non hanno interessato il territorio nazionale. Le operazioni sono complicate dal forte vento che da qualche ora ha iniziato a soffiare sulla zona.

Aggiornamento incendio Indemini. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco col supporto del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con droni muniti di termocamere. L’incendio attualmente è attivo sul crinale svizzero.
Alle ore 20:00 si è registrato un’altro incendio boschivo nel comune di Castello Cabiaglio (Va) sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco e due squadre di volontari A.I.B. Il tempestivo intervento ha evitato che l’incendio si propagasse, le fiamme hanno interessato quattrocento metri quadrati di sottobosco.

https://youtu.be/0Q-P3pUxYzc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *