Attualitàcronaca

Ha tentato di salvare 3 bambini: così è morto il papà insieme al figlioletto

Spread the love

veva visto i figli in difficoltà in mare e, per questo motivo, potrebbe aver deciso di gettarsi in acqua per tentare di salvarli. Ma purtroppo ha trovato la morte insieme al figlio più piccolo, di appena 6 anni. Sembra essere questa la ricostruzione della tragedia che si è materializzata oggi pomeriggio sul litorale di Castel Volturno.

L’allarme è scattato poco prima delle 16, quando due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta (una proveniente dal distaccamento di Mondragone ed una proveniente dal distaccamento di Aversa) sono intervenute in località villaggio Coppola allertati dai bagnanti che vedevano varie persone in difficoltà in mare.

Giunti immediatamente sul posto i vigili del fuoco hanno trovato una persona adulta, di nazionalità straniera, già deceduta sulla spiaggia e tre bambini, anch’essi di nazionalità straniera, in mare prontamente soccorsi e portati a riva per le cure da parte del 118 presente li sul posto. Due bambini di 10 e 14 anni sono stati subito trasportati in ospedale mentre per il terzo,di 6anni, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, a supporto delle squadre, sono intervenuti anche un elicottero dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano ed il nucleo sommozzatori di Napoli. (caseertanews.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *