Vigili del fuoco

Trieste, il G.S. VV.F. “F. Ravalico” partecipa alla regata celebrativa del 130° anniversario della Federazione Internazionale di canottaggio

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO – SPORT

Nella giornata di sabato 3 settembre la sede VF del Porto Vecchio ha ospitato le delegazioni dei Paesi partecipanti alla regata celebrativa del 130° anniversario della Federazione Internazionale di canottaggio. Gli atleti e i tecnici provenienti da Belgio e Svizzera, unitamente agli atleti locali e alla delegazione di canottieri provenienti dal resto d’Italia, hanno usufruito della rinnovata e prestigiosa sede del G.S. VV.F. Ravalico con la collaborazione del Comitato Regionale FVG della Federcanottaggio.

Nella mattinata di domenica 4 settembre, in occasione dei campionati regionali organizzati presso il campo di regata di San Giorgio di Nogaro (UD), gli atleti bianco-rossi hanno ben figurato guadagnando un secondo posto nel due senza senior (Giorgio Mangano e Tommaso Bisiak), un’altro secondo posto per il doppio misto (Giada Lago e Ezio Rojc) ed, infine, il quinto posto del doppio senior femminile conquistato da Cecilia Succhielli e Giulia Della Zonca in una gara dai notevoli contenuti tecnici.


Agli atleti e dirigenti del gruppo sportivo Ravalico sono giunti i complimenti sia del Comandante dei Vigili del Fuoco di Trieste, ing. Girolamo Bentivoglio, che dal Presidente del Comitato Regionale FVG della Federcanottaggio, dott. Daniele Scaini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *