cronacaInternazionale

Una donna del Sutter è accusata di guida in stato di ebbrezza dopo che 11 persone, tra cui una mezza dozzina di bambini sono rimaste ferite e intrappolate negli automezzi coinvolti.

Spread the love

L’incidente è avvenuto sull’autostrada 20 a Humphrey Road. Il rapporto iniziale indicava che c’erano più persone intrappolate nei veicoli, tra cui diversi bambini tra cui un neonato.

Mariah Lindsey Lopez, 31 anni, di Meridian stava guidando una Honda Pilot marrone del 2008 a nord su Humphrey Road con cinque bambini come passeggeri. Jonathan Reyes, 34 anni, di Colusa stava guidando una Jeep Compass rossa del 2018 a ovest sull’autostrada 20 con altri tre adulti e un neonato come passeggeri.

La Honda ha attraversato la Highway 20, non ha ceduto la precedenza ed è stata colpita dalla Jeep. Sette ufficiali del CHP, sei vice dello sceriffo della contea di Sutter e squadre di sette autopompe sono intervenute.

Sei ambulanze e un elicottero medico sono anche arrivati ​​sul luogo dell’incidente per portare i feriti in quattro ospedali della regione, tra cui l’UC Davis Medical Center di Sacramento, l’Adventist Health and Rideout a Marysville, il Mercy San Juan Medical Center di Carmichael e Enloe Centro medico a Chico.

Le lesioni variavano da moderate a gravi. Il CHP ha dichiarato che tutti coloro che sono stati feriti dovrebbero sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *