cronaca

Frontale tra un camion dei vigili del fuoco e una Mini: grave una ragazza

Spread the love

Martedì 1 novembre si è sfiorata la tragedia in via Casilina quando, pochi minuti dopo le 13, una Minicooper con un ragazzo e una ragazza a bordo si è schiantata contro un camion dei vigili del fuoco, che stava correndo a sirene spiegate su un intervento.

Una ragazza, la passeggera della mini, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata, il giovane al volante dell’auto è stato portato in codice giallo al Vannini, in via dell’Acqua Bullicante. Ferito lievemente anche l’autista del mezzo dei vigili del fuoco, portato in codice verde al San Giovanni.  

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia locale del V gruppo Prenestino diretti da Roberto Stefano. I vigili hanno ristretto la strada all’incrocio con viale della Primavera per eseguire i rilievi dell’incidente. Da una prima ricostruzione sembra il camion dei vigili del fuoco abbia girato a tutta velocità verso viale della Primavera, scontrandosi frontalmente con la Mini. I vigili dovranno chiarire se i ragazzi abbiano attraversato l’incrocio con il semaforo verde, come sembra, senza fare in tempo a sterzare per evitare il mezzo di soccorso.

larepubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *