Vigili del fuoco

Inferno di fuoco a Guidonia, incendio in un capannone

Spread the love

Inferno di fuoco a Guidonia, dove da più di 9 ore una task force di vigili del fuoco sta operando per spegnere un maxi incendio scoppiato poco dopo le 23 di mercoledì sera in via Alessandro Caselli all’interno di un capannone di circa 300 metri quadri della ditta “Team Coop” società di trasporti e logistica.

Le fiamme hanno interessato alcune autovetture e materiale di vario genere, causando ingenti danni materiali. “Giunti sul posto, la situazione è stata fin da subito molto critica – commenta dai vigili del fuoco Riccardo Ciofi – Le fiamme avevano già interessato alcune autovetture e materiale di vario genere, andando a colpire parte del tetto. I vigili del fuoco hanno così immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento lavorando con più squadre su diversi lati del capannone, riuscendo a contenere l’incendio ed evitare il propagarsi delle fiamme ad altre strutture adiacenti.

Tuttavia, il rogo ha causato ingenti danni ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Le operazioni dei vigili del fuoco sono andate avanti per tutta la notte tra mercoledì e giovedì e sono ancora in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei luoghi”.

il tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *