cronaca

I piccoli della Pediatria di Savona in festa con il primario Gaiero, il comandante dei Vigili del Fuoco Di Maria, il Cavaliere Spiderman e la campionessa Linda Cerruti

Spread the love

A Savona una Pasqua davvero ricca di emozioni: Spiderman con la campionessa Linda Cerruti e i Vigili del Fuoco ospiti del dottor Alberto Gaiero, Primario di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona e del Santa Corona di Pietra Ligure.

I piccoli ricoverati hanno ricevuto in dono le uova pasquali ed hanno potuto trascorrere un paio d’ore in assoluta spensieratezza. Vedere gli occhi dei bambini illuminarsi all’arrivo del loro supereroe Spiderman è stato un momento davvero emozionante.

Un’altissima gru dei Vigili del Fuoco ha infatti trasportato il nostro amatissimo Cavaliere Mattia Villardita e la vice campionessa mondiale di nuoto sincronizzato Linda Cerruti fino al terzo piano del reparto.

Casco in testa, hanno fatto il loro ingresso dalla finestra per andare incontro ai piccoli pazienti in fremente attesa nella bellissima sala Acquario.

Dedicata ai bambini, la sala è stata dipinta ed arredata da Ospedali Dipinti grazie ad un progetto dell’Associazione Cresc.i  con Asl2 SavonaCroce d’Oro di Albissola Marina e con il contributo di UniCredit Foundation.

A fare gli onori di casa il Primario del reparto Dr. Alberto Gaiero che non tenta neppure per un secondo di nascondere l’emozione e l’evidente soddisfazione.

liguriatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *