cronaca

Tesla contromano, morta una donna: il ventenne alla guida negativo ai test. Negli smartphone «video a 250 all’ora»

Spread the love

Cinque ragazzi contromano a bordo di un Suv Tesla hanno travolto una Lancia Y, uccidendo la donna al volante. L’ultimo, terribile, incidente sulle strade di Roma è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato su via Laurentina, in direzione Pomezia. L’ipotesi, secondo i primi rilievi, è che la Tesla viaggiasse a forte velocità, e che il ragazzo alla guida, un ventenne, avesse perso il controllo dell’auto. 

Alla guida del Suv Tesla che si è scontrato con la Lancia Y c’era un ragazzo di vent’anni che, sottoposto al test per l’alcol e la droga, è risultato negativo. L’auto è intestata alla ditta con sede a Pomezia del padre. Dei ragazzi che viaggiavano con lui, due sono rimasti feriti ma non in maniera grave. 

La vittima –

La vittima si chiamava Simonetta Cardone e aveva 66 anni. Non è ancora chiara del tutto la dinamica dello schianto e quale sia stata la causa che ha portato la Tesla a invadere la corsia opposta, se si è trattato di un sorpasso azzardato o di una manovra dovuta a una distrazione alla guida.

leggo.it

Simonetta viveva in zona Laurentina ed era amante degli animali e con lei vivevano 12 gatti, 2 cani ed ora si ceca chi potrà accudirli nell’immediato in attesa di una nuova sistemazione anche attraverso le adozioni contattando il numero 3391629784.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *