Vigili del fuoco

Recuperata dai sommozzatori vv.f. il corpo senza vita del ragazzo annegato ieri

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO DI RAGUSA

Appena recuperata dai sommozzatori vv.f. giunti all’alba da Reggio Calabria x dare il cambio wi colleghi di Catania, il corpo senza vita del ragazzo annegato ieri in prossimità del porto del scoglitti, si è ora in attesa delle determinazioni della A.G.

Riprese alle 07:00 di oggi le ricerche del disperso in mare sospese nella notte, dopo che nella tarda serata di ieri ne le attività del velivolo della Guardia Costiera, che ha perlustrato lo specchio di mare in prossimità del porto di Scoglitti, ne le attività dei Sommozzatori del Vigili del Fuoco intervenuti da Catania hanno dato gli esiti sperati.
I sommozzatori Vigilfuoco giunti da Regio Calabria, dono una attività di ricognizione, anno avvistato il corpo senza vita del disperso e proceduto quindi al recupero.
Intervenuta la polizia di stato sono state avviate le procedure per consentire il trasferimento della salma all’obitorio.
Il corpo senza vita è stato riconosciuto dal fratello presente sul posto e risulta essere AIT ALLAL AYOUB, nato il 21.09.2005 a DOUAR.
Le attività di in mare sono state coordinate dalla guardia costiera intervenuta anche con dei gommoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *