cronaca

Torneo interforze Santa Rosa, i vigili del fuoco e il comune hanno la meglio nei due incontri del girone B

Spread the love

Nella prima, i vigili del fuoco di fronte alla scuola sottufficiali dell’esercito si sono resi protagonisti di un avvio scoppiettante. Al terzo minuto, per un ingenuo fallo in area di rigore dei pompieri, viene assegnato un penalty alla scuola sottufficiali, trasformato da Pasinato.

Attimi in cui la scuola sottufficiali si disimpegna bene, ma poi in soli 8 minuti un uragano di marca vvf mette la partita in discesa infilando per ben quattro volte la porta avversaria.

Secondo tempo a ritmi rilassati e rete del 5 a 1 di Strada. In campo, i vigili del fuoco sembrano ingranare bene e capirsi al volo, e oltre a questo sono stati supportati da un bel tifo sugli spalti, decisamente un valore aggiunto.

Il secondo incontro tra il comune di viterbo e l’aeronautica militare Smam ha avuto un andamento esattamente opposto al precedente: ritmi bassi e squadre un po’ bloccate, specialmente l’aeronautica militare rispetto al suo standard, mentre il comune di Viterbo, paragonando il debutto nel torneo dello scorso anno, ha alzato l’asticella.

Il risultato si è però determinato nel rocambolesco finale quando, a quattro minuti dal termine, segna Onofri per quelli di palazzo dei Priori, immediatamente pareggiato da Dominini per l’aeronautica. A uno dal termine è Fascetti a ribaltare il verdetto con una botta vincente che sancisce la vittoria per il comune per 2 a 1.

tusciaweb.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *