Vigili del fuoco

Onore-noi non vi Dimentichiamo -agli eroi delle torri gemelle

Spread the love

PAOLO MOSCHETTIASSOCIAZIONE NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO – DIPARTIMENTO –

Ciao Angeli, voi siete stati diretti protagonisti di una delle più grandi pagine di Storia Moderna, ma contemporaneamente tra le più crudeli e tristi, che l’essere umano abbia potuto compiere. Rimangono scolpite nelle nostre menti, i filmati che vi vedevano gioire, chi mangiava, chi faceva attività di Caserma, poi L’Apocalisse,343 di voi si sono immolati ,allungando quel triste registro, avete superato in termini di vittime del dovere i Vigili del Fuoco di Chernobil.
IL Vostro Sacrificio estremo, vi ha collocato ad essere i numi tutelari dei vigili del fuoco.

Nostro dovere è compiere il Servizio, dare soccorso, non guardando razze, Religioni, Colore della pelle ,per noi esiste solo l’uomo. Vi prego da lassù, di pregare e Salvaguardare, tutti i Vigili del Fuoco, di tutto il Mondo ,che in ogni secondo della giornata mettono a rischio, le proprie giovani vite, per garantire la Sicurezza dei cittadini,.

Ciao Apostoli di Pace, possa il vostro Sacrificio far capire la Crudeltà della Guerra. RIPOSATE IN PACE,VOI 343,E TUTTI GLI ALTRI SEMPRE PRESENTI NEI NOSTRI CUORI Siete il simbolo dei Vigili del fuoco di tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *