Vigili del fuoco

Incendio in un supermercato in zona Ostiense – Resta bloccato nel negozio in fiamme, salvato dai Vigili del Fuoco

Spread the love

Nelle prime ore della notte fra mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, esattamente intorno alle 2:30, un incendio si è verificato in Via del Serafico, al civico 220, nel quartiere di Ostiense a Roma. L’incendio ha colpito un supermercato, portando con sé il caos e la preoccupazione nella comunità locale.

Un imponente intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per domare le fiamme che avevano divorato una parte del supermercato, precisamente il reparto scarico merci. –

La Squadra 7/A di Ostiense, supportata da due Autobotti, è giunta tempestivamente sul luogo dell’incendio per arginare la situazione e prevenire ulteriori danni. Nonostante la gravità dell’incidente, un particolare da sottolineare è il rapido intervento che ha permesso di salvare una persona intrappolata all’interno del supermercato in fiamme.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a soccorrerla prontamente, consegnandola nelle mani dei sanitari. Fortunatamente, la persona è stata trovata in buone condizioni, aspetto non trascurabile considerando il contesto e il diffuso propagarsi delle fiamme nello stabile.

Parallelamente all’intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto è giunta la Polizia di Stato per stabilire le cause dell’incendio e svolgere le indagini di competenza. Inoltre, il servizio sanitario 118 è stato presente per fornire assistenza medica e monitorare la situazione.

radioroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *