cronaca

Il rocambolesco salvataggio di un uomo bloccato dalle fiamme in cima a un edificio: prelevato da una gru

Spread the love

Due uomini sono stati salvati con una gru e portati in ospedale per cure per l’inalazione di fumo dopo il grande incendio scoppiato giovedì mattina nel sito di sviluppo di Station Hill, nella città del Berkshire.

Il filmato mostra il momento in cui Glen Edwards utilizzava l’argano che stava azionando per spostare una gabbia verso un operaio intrappolato nell’edificio circondato da fiamme e fumo denso.

Edwards, 65 anni, di Egham, nel Surrey, ha detto all’agenzia di stampa PA: “Ero a non più di 20 metri di altezza e ho guardato fuori dalla finestra di sinistra e ho visto un ragazzo in piedi all’angolo dell’edificio.

L’uomo, di cui non è stato nominato il nome, era sul punto di morire prima che Glen Edwards riuscisse a effettuare un salvataggio e a spostare una gabbia attraverso fumo e fiamme per salvare il suo collega. 

Prima che il signor Edwards, 65 anni, avesse l’opportunità di mostrare le sue capacità di operatore, il filmato mostra l’altro costruttore bloccato da solo in cima al complesso di uffici di One Station Hill vicino alla stazione di Reading, mentre i suoi piedi vengono avvolti dalle fiamme. 

Anche un altro uomo è stato sollevato dall’edificio con una gru, hanno riferito i vigili del fuoco.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *