Vigili del fuoco

Fiamme in un garage di Gazzada Schianno

Spread the love

erata di paura quella di ieri, mercoledì 27 dicembre, a Gazzada Schianno. In base alla prima ricostruzione, all’interno di un garage di via Kennedy è divampato un incendio. Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese.

Stando alle informazioni iniziali, a provocare la densa colonna di fumo visibile a distanza sarebbe stato il fatto che le fiamme hanno coinvolto materiale elettrico e plastico riposto nel locale.

L’esatta causa dell’incendio è ancora da chiarire con precisione ma non si registrano comunque persone ferite

PREALPINA

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.