Vigili del fuoco

Vicenza. Incendio in cucina: intrappolata in casa con il suo barboncino, si salva chiedendo aiuto dalla finestra

Spread the love

VICENZA – Principio d’incendio nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio, mezz’ora prima della mezzanotte, in via Monsignor Onisto a Vicenza. Il rogo è divampato nella cucina di un appartamento al piano terra di un  condominio: salvata un’anziana e il barboncino.

L’anziana, anche se a mobilità ridotta, quando si  è accorta del fumo che aveva invaso l’alloggio si è portata su una finestra, però sbarrata dalle inferriate, e ha iniziato a chiedere aiuto. I vigili del fuoco accorsi dalla vicina sede, hanno forzato le sbarre soccorrendo la donna e spegnendo il principio d’incendio, che ha causato molto fumo. Bruciata la cappa di aspirazione e il piano cottura.

il gazzettino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.