Vigili del fuoco

VIDEO – Incidenti stradali sulla A21 tra i caselli Pontevico e Manerbio – due vittime

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO 🔥

Brescia, 5 febbraio ‘24 – Nella mattinata oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti su una serie di incidenti stradali sulla A21 tra i caselli Pontevico e Manerbio, in entrambe le direzioni (Brescia – Cremona). Gli incidenti hanno coinvolto circa 20 veicoli di cui uno è stato interessato da un incendio.

Le squadre dei vigili del fuoco di diverse sedi sono state tempestivamente inviate sul posto. Da Cremona, è stata mobilitata una squadra composta da un’Autopompa e una gru, mentre da Brescia sono state inviate un’Autopompa, un’Autobotte e un’AutoGru. Squadre dei vigili del fuoco provenienti da Mantova (distaccamento di Castiglione), Verola Nuova (BS) e Orzinuovi (BS) hanno anche fornito assistenza sul sito degli incidenti. Complessivamente, sono stati dispiegati trentuno vigili del fuoco tra cui cinque funzionari tecnici.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, sono state disincastrate sei persone coinvolte negli incidenti. In totale, sono state assistite e medicate 30 persone dal personale sanitario. Purtroppo, si registra la triste notizia di due vittime.

VIDEO

https://youtu.be/uJmjnSdChdg?si=kY_jPudK754Ysdky&t=5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *