cronaca

VIDEO – Incidente a Sabaudia, auto contro una casa: morti due amici

Spread the love

Ancora un incidente mortale lungo una delle migliare che intersecano il tracciato della via Appia nel territorio PontinoDue le vittime registrate la sera di martedì 5 marzo intorno alle 21 nei pressi di Sabaudia, dove una vettura con due persone a bordo a perso il controllo ed è finita contro il ponte di un’abitazione lungo la Migliara 49: un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai due uomini, rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo. 

A perdere la vita due amici che viaggiavano a bordo di una Mini Cooper: si tratta di Massimiliano Albione, un florovivaista molto conosciuto in zona, e Lorenzo Nardecchiameccanico. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, che potrebbe essersi verificato a causa dell’alta velocità. Comportamento purtroppo frequente nonostante il tipo di strada non lo consenta, causa di incidenti gravissimi come quello verificatosi sulla Migliara 45 con la morte di un ciclista, o sulla Migliara 49 con il decesso di un anziano. 

https://roma.corriere.it/notizie/24_marzo_06/incidente-a-sabaudia-auto-contro-una-casa-morti-due-amici-massimiliano-albione-e-lorenzo-nardecchia-lasciano-tre-figli-ciascuno-eaabd999-64aa-4134-902c-3781a4af7xlk.shtml

VIDEO

https://youtu.be/GF2MZYUnp_8?si=EwVpHTj2OTRi0YOh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *