Lo Sviluppo del Business Networking nel Circuito del Faro

Please follow and like us:

VALENTINA TACCHI

Negli ultimi anni l’attività del Faro si é sviluppata grazie agli incontri ed alle sinergie,  in occasione di Eventi professionali, culturali e artistici, all’interno del proprio Circuito! Protagoniste le realtà del Faro, gli Sponsor ed i loro amici. Uno strumento per aumentare la Crescita umana e professionale!

AEREC è un’Accademia europea per le Relazioni economiche e culturali molto selezionata con personaggi di alto profilo culturale, umano, scientifico. Si promuovono progetti culturali ed imprenditoriali, tramite contatti  con istituzioni politiche, diplomatiche, finanziarie e culturali anche a livello internazionale.Oltre allo scambio di progetti di business è un’istituzione riconosciuta anche per le attività umanitarie. Ogni mese gli Accademici (l’editrice del giornale “Il Faro” ne fa parte) insieme al suo Presidente Ernesto Carpintieri  si incontrano in eleganti cene conviviali. Importante l’amicizia creata anche con alcuni  suoi importanti rappresentanti come Francesco Caputo, fondatore Ieopa! Due volte l’anno avviene poi l’investitura dei nuovi accademici solo su segnalazione presso la Camera dei Deputati.

La BNI (Business Network International) è la più grande organizzazione di scambio di referenze riconosciuta a livello globale. Sono circa 232.000 i membri in tutto il mondo ed ognuno, in qualità di professionista o imprenditore. La filosofia BNI si basa sull’idea di “Givers Gain” (Chi dà, riceve). Ogni Settimana alle ore 7,30, i Membri si incontrano (portando anche ospiti) per colazione all’interno del proprio CAPITOLO  per costruire business di qualità. La partecipazione permette di sviluppare una solida rete che alimenta la crescita professionale. Se Ognuno cresce, cresce il proprio Gruppo! Il 17 Ottobre appuntamento importante: il rilancio del Capitolo dell’Eur. L’invito a partecipare è allargato agli  imprenditori e professionisti amici e lettori del Faro!

Nuove sinergie sono in sviluppo grazie allo scambio culturale e di articoli legati alla medicina e al benessere  con l’Associazione dei Farmacisti Divulgatori e tramite Network Medico Scientifici a livello europeo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial