Le Fiamme Rosse premiate dal Comitato Regionale CONI Calabria.

Please follow and like us:

Ufficio per le attività sportive – https://goo.gl/vPPNxV

Giovedì 21 e venerdì’ 22 febbraio, in due cerimonie organizzate dal Comitato Regionale CONI Calabria, sono stati premiati gli atleti delle Fiamme Rosse dei Vigili del Fuoco.

Durante la cerimonia nella Sala Verde della Cittadella regionale di Catanzaro, Simone Alessio, vincitore del recente concorso per 10 posti nel ruolo dei Vigili del fuoco in qualità di atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, e  Saverio Brutto, entrambi tesserati per il G.S. VV.F. “A. Gesualdo” di Catanzaro – sezione taekwondo, sono stati insigniti di stella al merito.

Nella Sala Federica Monteleone – Consiglio Regionale della Calabria – durante la cerimonia di conferimento delle Palme al merito Tecnico per l’anno 2018, il V.F.C. Francesco Laface, tecnico della sezione Taekwondo del G.S. VV.F. Fiamme Rosse e del G.S. VV.F. “A. Gesualdo” di Catanzaro, ha ricevuto la “Palma di Bronzo”.

Grandissima soddisfazione tra i Vigili del Fuoco ed il merito va soprattutto al Dirigente Superiore ginnico-sportivo: Prof. Fabrizio SANTANGELO che ha fortemente sostenuto lo sport tra i Vigili del Fuoco

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial