Scoppia incendio in un garage, residenti evacuati e mezzo dei vigili del fuoco bloccato da sosta selvaggia

Please follow and like us:

www.vocedinapoli.it – https://bit.ly/2HITyJC

Attimi di paura a Napoli dove poco dopo le 18.30 un incendio si è sviluppato all’interno di un garage in via San Giuseppe dei Nudi, nella zona del Museo Nazionale. A bruciare due scooter per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e i tecnici della protezione civile. Il rogo ha provocato l’annerimento delle pareti dell’edificio fino al primo piano. Non risultano né feriti né intossicati.

Alcune famiglie che abitano in prossimità del garage sono state sgomberate dai vigili del fuoco per motivi precauzionali. In corso le verifiche sulla stabilità dell’edificio insieme alla Protezione Civile. Le famiglie dovrebbero rientrare nelle proprie case nelle prossime ore. Al momento non è chiara la natura dell’incendio, se dolosa o accidentale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial