cronaca

Urina sotto Palazzo Chigi e insulti choc a Mattarella: episodi di inciviltà a Roma

Spread the love

sostenitori.it – https://urly.it/36r25

Secondo quanto si è appreso la Digos nella giornata di ieri ha poi denunciato N.F., ristoratore toscano ed esponente di spicco del Fronte di Liberazione Popolare che sabato scorso ha partecipato alla manifestazione organizzata nel centro di Roma dal gruppo social “Marcia su Roma”.

Si sente in un video pubblicato sui social “abbiamo deciso di concludere questa magnifica serata andando a pisciare sotto l’ufficio di Conte” e ancora “così facciamo vedere il rispetto che abbiamo per questa gente qua”.

“Andiamo a cercare la presidenza del consiglio, andiamo a pisciare sotto la casa di Conte”

Insulti choc a Mattarella: episodi di inciviltà a Roma

“La mafia ha ucciso il fratello sbagliato” è l’orrendo insulto rivolto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La frase è stata pronunciata da militante mentre reggeva un lungo tricolore tra via del Corso e piazza del Popolo, durante la manifestazione di ieri a Roma.

Gli investigatori della Digos della polizia invieranno nelle prossime ore una informativa riguardo le ingiurie rivolte al presidente della Repubblica durante le manifestazioni di protesta avvenute in occasione della festa del 2 giugno.

Secondo quanto si è appreso gli inquirenti acquisiranno video e foto anche pubblicate sul web per arrivare alla completa identificazione degli autori delle offese contro il capo dello Stato.

La frase ripetuta due volte è stata registrata dal giornale online “Globalist“: a pronunciarla un manifestante che stava tenendo il lungo tricolore in via del Corso per il corteo delle opposizioni per il 2 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *