Vigili del fuoco

Clara Modesto lascia il Comando di Latina per la Direzione Centrale per le risorse logistiche

Spread the love

COMUNICATO DI CLARA MODESTO

Dopo quasi tre anni passati al Comando di Latina mi accingo a lasciare il timone all’ing. Stefano SMANIOTTO.
Sono stata trasferita a Roma alla Direzione Centrale per le risorse logistiche e strumentali e mi occuperò dei servizi informatici del Corpo Nazionale.
Lunedì 29 giugno ci sarà il passaggio di consegna.
Purtroppo le misure adottate per la pandemia non consentono di poterci salutare in presenza.
Vi ringrazio per l’attenzione che avete mostrato verso la mia persona ma soprattutto verso l’Amministrazione che ho rappresentato.
Spero che la collaborazione con I Vigili del Fuoco possa essere sempre costante e leale come è stata durante la mia permanenza a Latina.
Vi abbraccio cordialmente

Un pensiero su “Clara Modesto lascia il Comando di Latina per la Direzione Centrale per le risorse logistiche

  • luigi pistoia

    ho gia’ avuto modo di scrivere direttamente al Comandante Clara Modesto evidenziandole il mio dispiacere per il suo trasferimento a Roma non tanto per l’incarico che va a ricoprire quanto per quello che lascia perche’ a mio parere e non solo, un ingegnere che sceglie di diventare vigile del fuoco deve fare il Comandante sempre o dirigere una delle 10 (mi pare) Direzioni centrali.
    A mio avviso il Comandante Clara Modesto e’ stata un ottimo Comandante e, qui a Latina ha fatto capire che i Vigili del Fuoco sono un’organizzazione seria che opera solo per la sicurezza dei cittadini.
    augurissimi Comandante Clara Modesto per il suo nuovo incarico e, a mio avviso, grazie per quello che ha fatto in questa ………citta’.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *