cronaca

Da Taggia a Molini di Triora in bicicletta per ricordare il vigile del fuoco Giorgio Capponi

Spread the love

sanremonews.it – urly.it/37yrt

Ieri tra Taggia e Molini di Triora si è svolto il primo memorial Giorgio Capponi. Un omaggio al 54enne Vigile del Fuoco originario della Valle Argentina deceduto il 6 gennaio del 2018. 

L’iniziativa è stata organizzata dai colleghi di Capponi. Questa mattina sono stati una cinquantina i partecipanti, appartenenti soprattutto al turno dove lavorava questo pompiere, presso la caserma di Sanremo. 

Il gruppo si è ritrovata in piazza IV Novembre a Taggia e da lì è iniziata la traversata in bici della Valle Argentina, con break a Badalucco e Agaggio, fino alla meta, Molini di Triora, luogo originario di Capponi. All’appuntamento erano presenti anche i famigliari: i figli, il fratello, la sorella e il cognato.

Inoltre hanno partecipato anche il collega vigile del fuoco e sindaco di Montalto Carpasio, Mariano Bianchi, il sindaco di Molini di Triora, Manuela Sasso, accompagnata dal vicesindaco Danilo Marvaldi. Infine, in rappresentanza del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Corrado Romano, impegnato in una videoconferenza nazionale ha presenziato un ufficiale che ha speso parole di elogio nel ricordare Capponi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *