InternazionaleVigili del fuoco

Video -In fiamme un condominio in ristruttorazione – 21 pompieri dell’FDNY feriti

Spread the love

firerescue1.com

Quattro vigili del fuoco hanno subito ferite gravi, ma non mortali. Altri diciassette hanno subito ferite minori. Tutti sono stati portati negli ospedali vicini per il trattamento,

NEW YORK – I piani per ristrutturare un languente condominio di Harlem di proprietà della città sono andati in fumo dopo che un enorme incendio ha distrutto la proprietà sabato mattina, ferendo quasi due dozzine di vigili del fuoco che combattono l’incendio nell’aria gelida di gennaio.

Le fiamme sono esplose in un appartamento vuoto al primo piano dell’edificio W. 115th Street – situato a circa mezzo isolato da Morningside Park – intorno alle 7:30 quando la temperatura è scesa a 20 gradi, hanno detto i funzionari.

“Ho sentito qualcuno dire ‘Fuoco! Fuoco!’ ma penso che forse è un altro edificio “, ha detto al Daily News la residente al terzo piano Samiya Robinson. “Ho aperto la porta di casa ed è stato proprio come fumare.”

Robinson, 21 anni, ha avvertito la sua famiglia e sua nonna di 88 anni al primo piano prima di precipitarsi fuori dall’edificio.

“Quando siamo usciti e siamo arrivati ​​alla porta principale, l’appartamento al primo piano era in fiamme”, ha ricordato. “L’incendio ha appena distrutto tutto in quell’appartamento.”

I vigili del fuoco hanno rotto le finestre per ventilare il calore mentre il fumo usciva dalle aperture. L’incendio si è esteso rapidamente a tutti i piani fino all’ultimo. I residenti dell’edificio sono saliti su un autobus della MTA per riscaldarsi.

Ci sono voluti circa 200 vigili del fuoco e membri del servizio medico di emergenza per portare il fuoco sotto controllo.

Dopo essere caduto in rovina per anni, l’edificio di sei piani stava per subire una massiccia riabilitazione. Solo cinque famiglie erano rimaste all’interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *