Incendio condizionatore del centro medico Avalon

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI BERGAMO

I Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia intervengono per un Incendio condizionatore del centro medico Avalon a Romano in via Pigola intorno alle 16:50. Tutto il centro invaso dal fumo, tutta la gente è stata evacuata fino alla fine dell’ intervento. I VVF spente le fiamme hanno bonificato la zona compromessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *