Vigili del fuoco

Maltempo, 250 interventi a Catania, 140 a Reggio Calabria, 52 a Cosenza, 49 a Vibo Valentia, oltre 300 Vigili del Fuoco al lavoro. Proseguono le ricerche della donna dispersa a Scordia (CT)

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI CATANIA

Ore, 16,30 -Aggiornamento – Al momento, su Catania e Provincia, ci sono oltre 170 richieste di intervento per soccorsi a persone in difficoltà nelle auto e nelle proprie abitazioni, danni d’acqua, allagamenti e dissesti statici.

134 richieste provengono dalla città di Catania. – 65 in centro storico – 21 zona Sud, Librino, San Giuseppe la Rena e Aeroporto – 28 zona Ovest, Nesima – 20 zona Nord, San Giovanni Galermo

Stanno giungendo squadre in supporto da tutti i Comandi Provinciali Vigili del Fuoco della Sicilia – La situazione di emergenza è generalizzata ed estremamente critica – La situazione è in continua evoluzione e non sembra migliorate. Su Catania stanno convergendo rinforzi da tutti i Comandi della Sicilia.

Persone soccorse dai Sommozzatori Vigili del Fuoco dentro le auto allagate allo svincolo di Porte di Catania, sull’Asse dei Servizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *