Vigili del fuoco

Scontro frontale tra due autovetture

Spread the love

COMANDO VIGILI DEL FUOCO DI VARESE

21/11/21 ore 00:30 Germignaga (Va) – SS 394 . Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto con cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. I soccorritori hanno anche estratto dall’abitacolo di uno degli automezzi un cane.

21/11/21 ore 15:30 Brusimpiano (Va), sp 41. Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicoli finendo fuori dalla carreggiata. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorere l’uomo. Sono in corso le operazioni di recupero del veicolo con l’ausilio di un’autogrù.

21/11/21 ore 12:00 Cittiglio (Va) via Vittorio Veneto. Un gatto si è introdotto all’interno di un sistema fogniario rimanendo bloccato. La proprietaria ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori mediante l’uso di una telecamera endoscopica hanno da prima individuato l’animale, che risultava bloccato all’interno di una cameretta fognaria, a un metro e mezzo di profondità. Successivamente è stato necessario effettuare uno scavo nel giardino dello stabile fino a liberare il gatto che è stato salvato e riconsegnato alla proprietaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *