Attualitàcronaca

Un boato e poi il fumo nero: un fulmine devasta una casa. Feriti madre e figlio

Spread the love

Un fulmine di proporzioni enormi ha colpito in pieno ieri mattina un’abitazione in via Granelle a Castelnuovo Parano. Due componenti della famiglia che si trovavano all’interno sono rimasti coinvolti e sono finiti in ospedale: la madre sessantenne, per le ferite causate dalle schegge dei materiali venuti giù, come vetri e muri, e il figlio quarantenne per il boato e la forte scossa. Illese, ma sotto choc, le altre due figlie trentenni. Inagibile la casa.

 Sul posto sono immediatamente giunti anche i Carabinieri della stazione di Ausonia e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino.

I sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza hanno prestato le prime cure ai due feriti, quindi ne hanno disposto il trasferimento presso il nosocomio della città martire. La scena terribile lasciata dall’onda devastatrice del fulmine è quella di devastazione ovunque: vetri delle finestre rotti, calcinacci e pezzi di intonaco letteralmente esplosi nelle stanze della casa, in frantumi anche i vetri di un’automobile parcheggiata fuori. L’abitazione è stata dichiarata inagibile. – (ciociariaoggi.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *