Vigili del fuoco

Video – Incendio della motrice di un autoarticolato alimentato a GNL. 

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO

Dalla tarda mattinata squadre da Udine ed esperti NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Trieste, sono al lavoro sull’autostrada A23, tra gli svincoli di Palmanova e Udine Sud, per l’incendio della motrice di un autoarticolato alimentato a GNL. 
Dopo aver spento le fiamme, e trasportato il mezzo in una zona sicura fuori l’autostrada, sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dei serbatoi.

16novembre 2022
Si sono concluse alle 4 circa di questa mattina le operazioni di messa in sicurezza dei due serbatoi di GNL ( Gas Naturale Liquefatto) dell’autoarticolato incendiatosi nella tarda mattinata di ieri sull’Autostrada A23. La messa in sicurezza, che ha richiesto più di 12 ore, è consistita nello svuotamento dei circa 500 litri di gas contenuti nei due serbatoi bruciandoli con un’apposita fiaccola. Tali operazioni sono state eseguite da operatori specializzati del Nucleo Regionale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologo) dei Vigili del fuoco di Trieste supportati da squadre antincendio del comando Vigili del fuoco di Udine.

VIDEO

https://youtu.be/5dpiH5AIk-k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *