Vigili del fuoco

Giuseppe Tucci, morte cerebrale per il vigile del fuoco dopo le botte fuori dal locale: fermato buttafuori di 28 anni

Spread the love
il ricordo dei colleghi ed amici

La tua orte inattesa e rapida lascia sgomento e un gran vuoto fra tutti noi. Sei andato via lasciando un gran vuoto in noi.

Non ci sono parole amico mio, solo lacrime . Un giorno ci inconteremo di nuovo e allora ci abbracceremo e insieme trneremo sorridere come tu sapevi fare

CIAO PEPPE

———————————

Rimini– Giuseppe Tucci, 34 anni, si è spento nel pomeriggio. Il vigile del Fuoco originario di Foggia, rimasto gravemente ferito nella notte tra sabato e domenica – in una colluttazione avvenuta fuori da una discoteca di Rimini con un buttafuori di Fano, è stato ufficialmente dichiarato morto. È successo alle 16.35 dopo gli accertamenti sanitari da parte della commissione medica dell’Ospedale Infermi di Rimini, nei tempi previsti dalla legge in caso di morte cerebrale in cui versava il giovane.

Tucci sabato sera era andato a ballare in un locale di Miramare quando per motivi e circostanze al vaglio degli investigatori della Squadra Mobile coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani, sarebbe stato allontanato per aver infastidito delle ragazze. Fuori dal locale però il pompiere sarebbe stato stato picchiato da un addetto alla sicurezza in stato di fermo da ieri sera, prima con l’accusa provvisoria di lesioni gravissime e ora, dopo il decesso del 34enne, con quella pesantissima di omicidio volontario”.

il resto del carlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *