Vigili del fuoco

Interventi sul territorio comasco

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO DI COMO

Intervento dei vigili del fuoco per salvare una rondine – I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in via Borgovico per liberare una rondine rimasta con un’ala incastrata.

Dopo la segnalazione del volatile in difficoltà, i pompieri hanno provveduto ad aiutarlo e tornare a volare.

ESPANSIONETV

————————————-

Incendio alla canna fumaria di un ristorante del centro storico

Un piccolo incendio, probabilmente alla canna fumaria, si è sviluppato questo pomeriggio a Como in centro storico. Il locale coinvolto, ma non si segnalano né feriti né danni alla struttura, è Il Solito Posto di via Lambertenghi. Sola una densa colonna di fumo ma nessuna preoccupazione per i residenti e i gestori del noto ristornate del capoluogo.

———————————–

Sentiero del viandante: ancora soccorsi in azione. Recuperata una escursionista

Ancora soccorsi in azione oggi,  martedì 11 luglio 2023,  sul Sentiero del Viandante. Dopo la tragedia di ieri, costata la vita a un turista tedesco stroncato da un malore mentre percorreva il noto intinerario, stamattina sanitari, tecnici del Soccorso alpino e Vigili del fuoco si sono mobilitati per recuperare una escursionista infortunata.

E’ successo una manciata di minuti prima delle 10. La donna, una 58enne, è rimasta ferita, probabilmente per una brutta caduta avvenuta  lungo il Sentiero del Viandante, ma questa volta nel tratto tra Varenna e Vezio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *