IstituzioniRegione Lazio

De Angelis confermato alla Regione Lazio dopo il “caso” strage di Bologna: l’annuncio del presidente Rocca

Spread the love

Marcello De Angelis, nonostante il clamore suscitato dalle sue dichiarazioni sui responsabili della strage di Bologna, resterà al suo posto da responsabile della comunicazione della Regione Lazio. Ad annunciarlo è stato il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

L’annuncio di Francesco Rocca

Francesco Rocca, in alcune dichiarazioni riportate dall’agenzia ‘ANSA’, ha annunciato: “Ho incontrato Marcello De Angelis ieri (lunedì 7 agosto), in tarda serata, e, dopo lunghe riflessioni e un attento e sincero confronto, ho deciso di non revocargli la fiducia. Pertanto, manterrà la direzione della Comunicazione Istituzionale in Regione”.

Il presidente della Regione Lazio ha poi aggiunto: “So bene che, quanto affermato da Marcello De Angelis nei giorni scorsi in relazione alla strage di Bologna, ha offeso e turbato molti, ma il suo è stato un errore dettato da un forte coinvolgimento personale e affettivo a tragiche vicende che, tutt’oggi, animano la coscienza e il dibattito politico nazionale”.

https://notizie.virgilio.it/de-angelis-confermato-alla-regione-lazio-dopo-il-caso-strage-di-bologna-annuncio-del-presidente-rocca-1580091

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *