Come semplificare il proprio lavoro con una innovazione tecnologica ed una connessione umana

Spread the love

LUCA TOMEI, FONDATORE DI TLMF SOLUTION

Luca Tomei quando lo conosci, poi lo scegli per supportare la tua professionalità. Dove occorrono nuovi strumenti per potenziare il lavoro, lui offre soluzioni. Dove manca il tempo c’è il suo supporto. Dove ancora non si sono appresi gli strumenti per semplificare le attività, lui ti offre delle opportunità. L’ha imparato negli ambienti in cui ha lavorato con diverse dinamiche e quindi, ha la possibilità di comparare contesti diversi, fuori dagli schemi. Trova soluzioni per differenziarti.

Si divide tra Catania e Roma, tra Milano e l’Aquila, fa consulenze a livello nazionale e sa sempre come essere al tuo fianco anche se a distanza di Km. Una connessione non solo tecnologica ma anche umana. Il giornale “Il Faro” l’ha scelto per una Comunicazione 4.0 e per una innovazione digitale oltre che per semplificare e rendere rapidi i processi operativi interni, moltiplicando le connessioni.

La sua Mission è quella di portare la cultura tecnologica nelle aziende e sviluppare il business, con processi digitali e servizi di connettività, semplificando i processi aziendali in sicurezza. È in atto un processo di digitalizzazione che sta cambiando le nostre abitudini. “Non può mancare un servizio di connessione con varie tecnologie, stabile e performante. Per un’innovazione aziendale ci sono soluzioni cloud e server virtuali – sottolinea Luca Tomei – oltre a tante applicazioni. Un documento cartaceo non ha la stessa comodità di uno elettronico, dove si può ricercare anche una singola parte, in posti diversi, aggiornando il suo contenuto”. Luca dà la possibilità di lavorare ovunque, con qualsiasi apparecchio portando con sé il proprio “ufficio di documenti”. Offre poi noleggi di dispositivi come cellulari, tablet, Pc, stampanti, monitor e locator. Oggi acquistare un bene è un onere per l’azienda ed il noleggio operativo potrebbe avere delle agevolazioni fiscali anche con comode rate ed è integrata l’assicurazione.

Luca da una parte può supportare una società e la sua struttura di telecomunicazioni, adeguando la sicurezza dei dati e dei processi, dall’altra è un consulente che crea innovazione. Più il dispositivo è semplice nella fruibilità e nell’utilizzo delle funzioni operative e più la persona che l’utilizza è veloce ed efficace. “Supporto i professionisti anche con il digital marketing. L’identità di comunicazione di una azienda – precisa Luca Tomei –  gira intorno al web e ai social. Mettiamo a disposizione delle aziende delle piattaforme di servizio, strumenti efficaci e misurabili sulla multicanalità ed in tempo reale il cliente può visualizzare i livelli di visibilità”. Il suo brand TMLF Solution anticipa un futuro dove anche i valori familiari prevarranno così come le interconnessioni di attività professionali che si uniscono e si integrano, per un servizio completo, a disposizione dei clienti, per ridurre i tempi di inefficienza, conoscere nuovi modelli operativi ed essere pronti ad ogni innovazione, potenziando i risultati. Luca Tomei tel 351 5911982 info@tlmfsolution.com

Con…nessioni: Un Viaggio nel Mondo della Connessione e dell’Innovazione di Luca Tomei

Nel suo primo libro, “Con…nessioni”, Luca Tomei ci porta in un avventuroso viaggio nel mondo della connettività e dell’innovazione. Questo libro non è solo una testimonianza personale dell’autore e della sua azienda, ma anche una fonte preziosa di saggezza su come affrontare con successo le sfide della connettività nell’era moderna. La chiave del successo dell’autore è la sua visione di rendere la tecnologia e l’innovazione digitale accessibili e vantaggiose per tutte le aziende. La sua parola d’ordine è “Semplicità,” e questo si riflette nelle soluzioni proposte nel libro. Con una scrittura chiara e accessibile, Luca Tomei guida gli imprenditori verso la realizzazione della visione del loro business, trasformando concetti complessi in azioni rapide, efficaci e sicure. Ma “Con…nessioni” non è solo una guida pratica per il mondo delle telecomunicazioni e dell’innovazione digitale. È anche un viaggio personale dell’autore, che condivide le sue esperienze e competenze con il lettore. In un mondo sempre più interconnesso, “Con…nessioni” è una lettura essenziale per chiunque desideri navigare con successo nel mare tumultuoso dell’innovazione digitale. Grazie alla vasta esperienza di Luca Tomei, i lettori sono destinati a scoprire nuovi modi per far crescere le proprie aziende e perfezionare la loro comprensione del mondo delle connessioni. 

Alessandro Gian Maria Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.