Vigili del fuoco

Vigili del fuoco in lutto, addio al volontario Francesco Minosse. I colleghi: “Custodiremo nel cuore i momenti vissuti insieme”

Spread the love

CASTELROTTO. Francesco Minosse si è spento negli scorsi giorni, strappato alla vita da un male che ha avuto la meglio. A ricordarlo sono in particolare i compagni e amici di Castelrotto, dove operava come vigile del fuoco volontario.

Il ricordo è apparso nelle scorse ore sui social e in particolare sulla pagina dei pompieri di Castelrotto, che con dolore annunciano la perdita del loro collega: “Con profonda tristezza salutiamo il compagno Francesco (Franz) Minosse, che ci ha lasciati troppo presto a causa di una grave malattia”.

Minosse aveva prestato servizio come vigili del fuoco volontario, stringendo una forte amicizia nel tempo con i colleghi: “Ti ricorderemo non solo in quanto vigile del fuoco dedito e affidabile durante pratica, schieramenti, servizi vari, ma anche in quanto compagno sempre presente alle feste e ai festeggiamenti“, scrivono ancora. 

Francesco si è spento negli scorsi giorni, “troppo presto”, a causa di un male incurabile: “Grazie per tutti i momenti vissuti insieme: li custodiremo con grande gratitudine nel cuore”.

il dolomiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *