Vigili del fuoco

Palermo, abitazione in fiamme a Bagheria. Famiglia salvata dai Vigili del fuoco

Spread the love
VIGILI DEL FUOCO 🔥

  Intorno alle 12.30 del 29 gennaio, i Vigili del fuoco della sede centrale e del distaccamento di Brancaccio sono intervenute in via Papa Giovanni XXIII, nel comune di Bagheria, a seguito di un incendio che ha interessato un appartamento posto al piano quinto dell’edificio di civile abitazione.

La famiglia presente all’interno dell’alloggio al momento del rogo ha trovato riparo in uno dei balconi dell’appartamento. I vigili del fuoco, sul posto con 4 squadre, con l’ausilio dell’autoscala hanno messo in salvo l’interno nucleo familiare costituito da 4 persone, madre padre e due figli di 7 anni.

A scopo precauzionale i bambini sono stati trasportati presso l’ospedale dei bambini di Palermo per accertamenti (accompagnati dal padre) mentre la mamma è stata trasportata presso l’ospedale civico di Palermo. L’incendio ha interessato una delle stanze dell’appartamento anche se i fumi della combustione hanno invaso tutti i locali. Il tempestivo intervento ha consentito di mettere in salvo il nucleo familiare e contestualmente di procedere all’estinzione delle fiamme evitando che le stesse si propagassero agli appartamenti limitrofi. Sul posto oltre al 118 presenti agenti della polizia di Stato di Bagheria. Le operazioni di sono concluse alle ore 14.30 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *