InternazionaleVigili del fuoco

VIDEO – Almeno sei persone risultano disperse nell’incendio di una casa scoppiato dopo che due agenti di polizia sono stati feriti da colpi di arma da fuoco

Spread the love

EAST LANSDOWNE, Pennsylvania – Almeno sei persone risultano disperse a seguito di un incendio in una casa scoppiato dopo che due agenti di polizia sono stati chiamati lì e feriti da colpi di arma da fuoco.

“La nostra paura è che potrebbero esserci più persone morte all’interno di quella casa “, ha detto il procuratore distrettuale della contea di Delaware Jack Stollsteimer. “Speriamo che ciò non sia vero.”

Gli agenti sono intervenuti nella casa di East Lansdowne intorno alle 15:45 di mercoledì dopo una chiamata al 911 che segnalava che una ragazzina di 11 anni era stata colpita da colpi di arma da fuoco.

Un agente è stato colpito al braccio e l’altro alla gamba. Le autorità ritengono che la casa sia stata incendiata da qualcuno all’interno. Inizialmente le fiamme intense sono state viste salire dal tetto e dall’ultimo piano della casa a tre piani prima di diffondersi ai livelli inferiori, sventrando in gran parte la struttura.

Stollsteimer ha detto che da sei a otto persone, compresi i bambini, erano disperse. Ha detto che il fuoco stava ancora covando e nessuno sarebbe stato in grado di perquisire il sito fino a giovedì-

VIDEO

https://youtu.be/awlJI9G4eRE?si=4lalcFY_DhkJlACt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.