cronacaInternazionale

VIDEO – Gaza: 15 morti nel cuore della Striscia, Israele approva migliaia di nuove case in Cisgiordania

Spread the love
Israele costruirà nuove abitazioni per i coloni in Cisgiordania: critiche dalla Giordania

Il governo israeliano ha approvato mercoledì la costruzione di 3.500 unità abitative in tre diversi insediamenti illegali nella Cisgiordania occupata: Maale Adumim, Kedar ed Efrat, non lontano da Gerusalemme.

Gli attacchi di Israele nella fascia centrale della Striscia di Gaza hanno causato 15 morti e diversi dispersi. Tel Aviv ha approvato la costruzione di 3.500 nuove case negli insediamenti illegali in Cisgiordania. Borrell: “Obiettivi di Israele vanno oltre la distruzione di Hamas”

Almeno 15 persone sono state uccise nella zona centrale di Gaza mercoledì sera. Due attacchi aerei hanno colpito edifici a Deir al Balah, mentre uno ha colpito il campo profughi di Nuseirat. Secondo le prime notizie, diverse persone risultano ancora disperse sotto le macerie.

Secondo le Nazioni Unite, l’isolamento imposto da Israele agli abitanti di Gaza ha fatto sì che al momento un quarto della popolazione si trovi a un passo dalla carestia

https://it.euronews.com/2024/03/07/gaza-15-morti-nel-cuore-della-striscia-israele-approva-migliaia-di-nuove-case-in-cisgiorda?utm_source=newsletter&utm_campaign=today_newsletter&utm_medium=referral&insEmail=1&insNltCmpId=213&insNltSldt=10080&insPnName=euronewsfr&isIns=1&isInsNltCmp=1

VIDEO

https://youtu.be/71uOXoP0QFw?si=kOhwa94hqwjViSWy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *