cronacaVigili del fuoco

I vigili del fuoco in arrivo con un aiutante speciale: anche l’orso Fire porterà tanti doni, tra cui 2mila giocattoli

Spread the love

I vigili del fuoco e Babbo Natale sono pronti a ricoprire di doni i bambini e le famiglie bisognose della provincia. Ma il lavoro da fare è tanto, ecco allora che scende in campo un ulteriore aiutante speciale: Fire, orso che accompagnerà nella maratona della solidarietà, ufficialmente lanciata questa mattina a partire dalle 10.45.

Porterà ulteriori sorrisi ai piccoli nella tradizionale Festa di Solidarietà organizzata dall’Associazione Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese a sostegno dei giovani svantaggiati del territorio. Edizione numero 35, quest’anno ancora in formula asporto per prudenza, perché di solito richiamava alla caserma di Busto e Gallarate oltre 1.000 persone. LEGGI QUI

Fire aiuterà a portare a 34 associazioni di volontariato oltre 1.800 panettoni, 2.000 giocattoli e 1000 kg di vari beni di prima necessità, come ha ricordato il presidente onorario dell’Associazione provinciale dei Vigili del Fuoco, Riccardo Comerio. Una grande operazione resa possibile dalla dedizione dei volontari, ha rimarcato il  presidente dell’Associazione Provinciale dei Vigili del Fuoco, Giacomo Ferrario. Questa mattina presente anche il nuovo comandante provinciale Mario Abate.

https://www.informazioneonline.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *