cronacaCultura

Vintage Market, 180 espositori nell’ex Deposito Atac

Spread the love

l Vintage Market torna a popolare l’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa con il primo evento del 2023. Un opening con 180 espositori che si terrà per il 25 e il 26 febbraio 2023 a Piazza Ragusa (ingresso Via Tuscolana 179).

Seimila metri quadrati (condivisi con il Farmer’s Market) e il consueto assortimento esagerato di espositori: Artigianato locale, Artisti e Illustratori, Vintage, Handmade, Home Decor, Design e Stilisti, Vinili e Libri, Concerti, Abbigliamento, Giochi per bambini, Cosmesi Bio, Piante e Fiori. A impreziosire ogni momento al Vintage Market, ci saranno i live di realtà emergenti a cura di Indiepanchine e le nostre special activities, fra cui spiccano i laboratori per bambini.

Si tratta di uno degli eventi più longevi di Roma (il primo nel 2008): “Lo dobbiamo soprattutto al nostro pubblico, caloroso e presente come non mai. Vintage Market è famiglia – dicono gli organizzatori – un luogo dove le persone si conoscono e non si perdono più di vista”.

L’orario è il consueto dalle 10 alle 20. Si consiglia di partire dai selezionatori di vintage: persone che girano l’Italia (e non solo) alla ricerca dei migliori abiti.. Niente di più lontano dal vintage “a strascico” infarcito di cianfrusaglie retrò di dubbio gusto.

romatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *