Vigili del fuoco

Paura a Bagheria per un incendio in appartamento, vigili del fuoco salvano due persone

Spread the love

Nella giornata di oggi, intorno a mezzogiorno, un incendio è divampato a Bagheria in un appartamento ubicato al numero civico 13 di via Vittorio Emanuele situato al piano terra.

Al momento dell’incendio erano presenti i componenti del nucleo familiare, formato da almeno quattro persone, che sono riuscite a mettersi in salvo, così come altre due persone residenti al primo piano dell’edificio andato a fuoco.

Una donna anziana è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 giunto sul posto, per difficoltà respiratorie dovute all’intossicazione dei fumi sprigionati dal rogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e che hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’edificio.

L’abitazione al piano terra, purtroppo, è rimasta completamente danneggiata dalle fiamme; anche una parte dell’illuminazione pubblica sembra avere subito dei danni.

palermopost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.